..

36° Festa anziani

Sabato 8 Dicembre 2018
..

Come ogni anno, nella palestra delle scuole elementari, il Municipio ha offerto il consueto pranzo natalizio per le persone delle terza età. L’associazione benefica Ticul-Tacul responsabile della cucina, con la collaborazione dei volontari messi a disposizione dalle altre società culturali e sportive del nostro Comune, ha preparato un pranzo gradito da tutti i presenti. I volontari hanno potuto servire le 200 persone presenti in sala in modo rapido e ordinato.

Per il terzo anno consecutivo la manifestazione è stata diretta dalla Signora Alda Mandelli che ha coordinato al meglio lo svolgimento del programma della giornata, durante la quale non è mancato l’intervento del sindaco, Signora Claudia Canova.

Durante la festa i partecipanti hanno potuto ammirare una bellissima esibizione dal titolo “20 minuti d’allegria!” di un gruppo di ragazzi e ragazze del teatro giovani di ArtinScena diretti da Maria Luisa Cregut.

La giornata è stata allietata da brani musicali e canzoni popolari proposte dal musicista “Frank”, sulle cui note alcuni dei presenti hanno potuto anche ballare.

La giornata si è poi conclusa con i consueti 3 giri di tombola e con gli auguri a tutti i presenti per le prossime festività.

Arrivederci al prossimo anno!

..
..

Torna su

Servizi comunali

Ticino e Svizzera

Stampa la pagina

Sitemap

Credits

Disclaimer

 

Login area riservata

 

© 2017 - www.morbioinf.ch