Il 21 dicembre 2009 il Consiglio Comunale ha adottato il "Regolamento comunale concernente i contributi e la messa a disposizione di materiale di proprietà del Comune per manifestazioni promosse da enti, associazioni e privati".
In relazione al nuovo regolamento è stato predisposto un formulario da utilizzare per ogni richiesta di materiale di proprietà del Comune e di strutture e spazi pubblici per l'organizzazione di manifestazioni di interesse pubblico sul territorio di Morbio Inferiore.
Il formulario, debitamente compilato, va trasmesso all'Ufficio manifestazioni, almeno 8 settimane prima della data di inizio della manifestazione.
Nel caso in cui è richiesta
unicamente la riservazione di sale presso la Casa comunale non è necessario compilare il formulario. La riservazione può essere effettuata prendendo contatto con l'Ufficio tecnico comunale (tel 091 695 46 20) o tramite
richiesta online. Qualora si rendesse necessaria una particolare sistemazione delle sale, è prevista una fatturazione sulla base delle ore di lavoro effettive del personale, così come previsto dall'art. 11 del "
Regolamento comunale concernente i contributi e la messa a disposizione di materiale di proprietà del Comune per manifestazioni promosse da enti, associazioni e privati".