Istitutional Site
Venerdì 30 Novembre
Attualità

Distinzione al merito comunale 2018

Allo scopo di valorizzare ed evidenziare, di principio, i merito sportivi, artistici o culturali, il Municipio attribuisce alle persone fisiche o giuridiche ritenute maggiormente meritevoli per attività svolte in ambito sportivo o culturale, un riconoscimento. 

Vengono prese in considerazione le persone che hanno la propria residenza o attinenza a Morbio Inferiore, sono iscritte ad associazioni, fondazioni, società o enti con sede a Morbio Inferiore oppure hanno un altro legame rilevante con il Comune. 

Le segnalazioni devono pervenire al Municipio entro il 30 novembre 2018. 

Ordinanza premi al merito

Giovedì 30 Agosto
Attualità, Comunicati

Nuovi orari di apertura del cimitero comunale

Nelle scorse settimane è stato installato presso il cimitero comunale un nuovo sistema di apertura e chiusura automatica dei cancelli. Nel contempo il Municipio ha deciso una leggera modifica degli orari di apertura che sono ora i seguenti:

Inverno: dalle 07.00 alle 19.00

Estate: dalle 07.00 alle 21.00

Vedi dettagli

Giovedì 8 Marzo
Attualità, Comunicati, Evento

Attenzione ai falsi nipoti

La polizia informa che negli scorsi giorni si sono nuovamente registrati nella nostra zona dei tentativi di truffa operati con la strategia del falso nipote. Invitiamo la popolazione a voler prestare attenzione e a segnalare prontamente alla polizia eventuali episodi sospetti.

Lunedì 11 Dicembre
Comunicati

Morbio Trottola

E' disponibile presso la Cancelleria comunale il gioco da tavola per famiglie "Morbio Trottola" alla scoperta del Comune di Morbio Inferiore, al prezzo di fr. 15.- per confezione.

Lunedì 6 Novembre
Comunicati

Di seguito trovate il link della trasmissione Comunemente  di Teleticino relativo alla trasmissione del 24 ottobre 2017 dedicata a Morbio Inferiore.

Mercoledì 3 Agosto
Comunicati

Segnalazione lampioni non funzionanti

Hai constatato che un lampione dell'illuminazione pubblica non funziona?

Ora puoi segnalarlo direttamente ai responsabili della manutenzione accedendo al sito internet di AGE SA.

© www.morbioinf.ch