Istitutional Site
ISO 9001 EMERGENZE RUBRICA CONTATTO UBICAZIONE GALLERY LINK SITE MAP PRINT VERSION
Comunicati
..
..
..
Martedì 12 Settembre 2017
 
Ci rivediamo al mercato

Il mercato tornerà nella Piazza del Municipio a partire da martedì 12 settembre 2017, ogni 2° martedì del mese, sempre dalle ore 8.30 alle 12.30.

Fotografia

Maggiori informazioni

..
..
..
Mercoledì 19 Luglio 2017
 
Teatro al Parco...

Appuntamento speciale per i bambini e le loro famiglie con Sonia e Chiara dello Spupazzalibro: 

- mercoledì 19 luglio 2017, ore 20.30, presso il parco giochi sotto la Basilica; 

- mercoledì 26 luglio 2017, ore 20.30, presso il parco giochi del centro sportivo. 

In caso di tempo incerto consultare il sito www.morbioinf.ch; in caso di cattivo tempo la manifestazione è annullata.

Maggiori informazioni

..
..
..
Giovedì 22 Giugno 2017
 
La Fondazione IdééSport di Bellinzona è alla ricerca di un Coordinatore progetti per il Ticino

L'occupazione all'80% e le modalità per candidarsi sono descritte nel seguente documento: 

Coordinatore progetti

..
..
..
Giovedì 1 Giugno 2017
 
Trasformazione dell'ufficio postale di Morbio Paese in agenzia

La Posta informa che a partire dal prossimo 12 giugno l'ufficio postale di Morbio Paese sarà trasformato in agenzia con sede presso la Fondazione Parco San Rocco in via Chiesa 5.

A partire da quella data i quattro posteggi esistenti in via Cereghetti, dietro la casa comunale, saranno riservati agli uitenti dell'agenzia postale, con tempo di sosta massimo limitato a 15 minuti.

Vedi il comunicato ufficiale della Posta

..
..
..
Lunedì 29 Maggio 2017
 
Segnalazione falso poliziotto

La Polizia cantonale comunica che nel tardo pomeriggio di giovedì 25 maggio, tra le 17 e le 18, a Chiasso e a Morbio Inferiore, è stata segnalata una persona che si è identificata come agente di Polizia, mostrando un tesserino non ben definito. Con la scusa di voler parlare con le proprietarie di casa di presunti furti avvenuti in zona, ha manifestato l'intenzione di entrare nei loro appartamenti. Fortunatamente la sana diffidenza mostrata dalle due donne gli ha permesso di non divenire vittime di furto o di truffa.

I connotati della persona sospetta sono i seguenti: uomo, corporatura snella, altezza 165/170 centimetri, carnagione abbronzata, indossava jeans, giubbotto di colore nero con scritta "POLIZIA" e cappellino. Era munito di radiotrasmittente e si espresso in italiano con accento del Sud Italia.

La Polizia coglie l'occasione per ripetere i principali consigli di prevenzione da adottare in questi casi, ovvero assolutamente non far entrare la persona sconosciuta che si presenta alla porta, prima di aver controllato quanto segue:

Richiedere una tessera identificativa e prestare attenzione a quanto riportato. Procedere in caso di sospetto alla verifica sull'attendibilità del controllo che dicono di voler fare tramite la Centrale operativa della Polizia cantonale. Non mostrare o raccogliere i valori o il denaro come richiesto dai falsi poliziotti. Non lasciare che sia il falso poliziotto a chiamare il suo superiore o la Centrale operativa perché potrebbe mettervi in contatto con un complice. In caso di sospetti allertate il 117 e richiedete l'intervento di una pattuglia oppure chiamate un vostro famigliare o conoscente per aiutarvi in queste verifiche.

..
..
..
Mercoledì 24 Maggio 2017
 
E... state 2017 insieme a Morbio

L'amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni presentano gli appuntamenti per vivere il Paese durante l'estate, consapevoli del valore della condivisione e dell'unione di una comunità.

Programma maggio-settembre 2017

..
..
..
Mercoledì 3 Agosto 2016
 
Segnalazione lampioni non funzionanti


Hai constatato che un lampione dell'illuminazione pubblica non funziona? Ora puoi segnalarlo direttamente ai responsabili della manutenzione accedendo al sito internet di AGE SA.

..
..
7 comunicati trovati
.. .. ..
..
.. .. ..
.. © morbioinf.ch – CreditsAvvertenza legale
Ultimo aggiornamento della pagina: 04.06.2008
Visualizzazione: RegolareStampa
..
.. .. ..
..