Permettere ai giovani di scoprire la ricchezza dell'offerta culturale a un prezzo accessibile? È possibile grazie all'AG cultura!
L’abbonamento consente ai/alle giovani sotto i 26 anni, studenti e non, di accedere liberamente e senza limiti a oltre 10.000 concerti, mostre, festival, film e spettacoli. Per soli 100 franchi all'anno, apre loro le porte di oltre 360 istituzioni e luoghi culturali nei cantoni di Friburgo, Berna, Neuchâtel, Giura e Vallese e, dal 2025, anche in Ticino.
Il Ticino conta già oltre 60 luoghi partner: dal LAC Lugano Arte e Cultura al FOCE, dal Teatro Sociale di Bellinzona al Locarno Film Festival e a Castellinaria. Fanno parte della rete anche il Monte Verità con i suoi Eventi letterari, Babel Festival, il Festival internazionale di narrazione di Arzo, Musica nel Mendrisiotto, il Teatro Paravento, il Teatro San Materno, la Pinacoteca cantonale Giovanni Züst, il Museo Villa dei Cedri, la Galleria Baumgartner, il m.a.x. museo e numerosi altri musei, festival, teatri e istituzioni culturali in tutto il Cantone, che permettono ai giovani di vivere da vicino la cultura nella propria regione.
Cerchi un'idea regalo? Con un buono AG cultura regali 365 giorni di scoperte ed esperienze culturali!AG culturel | Kultur-GA è un'associazione senza scopo di lucro, sostenuta dai cantoni in cui l'abbonamento è valido. La sua missione è facilitare l'accesso alla cultura per i/le giovani e stimolarli/e alla curiosità e alla scoperta.
Informazioni, abbonamenti e buoni regalo: www.agcultura.ch oppure scarica il flyer!