Istitutional Site
 
 

Chiusura degli sportelli dell'amministrazione comunale dal 30 dicembre 2021

Mercoledì 29 Dicembre 2021

Vista la situazione di emergenza derivante dal rapido diffondersi della variante Omicron del virus Covid 19, considerata la necessità di salvaguardare la salute dei cittadini e dei collaboratori, il Municipio ha deciso di disporre da giovedì 30 dicembre 2021 compreso e fino a nuovo avviso la chiusura degli sportelli dell’amministrazione comunale.

 

Da subito saranno quindi erogati, solo su appuntamento, unicamente i servizi improrogabili e che non possono essere evasi con altre modalità (telefono, posta, posta elettronica).

 

I diversi servizi possono essere raggiunti ai rispettivi recapiti (vedi comunicato).

 

Chi lo desidera può contattare direttamente l’ufficio di cui ha bisogno tramite telefono o citofono. L’operatore valuterà la sua richiesta e deciderà se accordare l’accesso immediato allo sportello o se la richiesta può essere evasa direttamente per telefono/posta o, per affari non urgenti, rinviata a dopo l’emergenza.

 

Vi ricordiamo che i sacchi ufficiali dei rifiuti e le fascette per gli scarti vegetali possono essere acquistati presso i negozi COOP, Migros (solo sacchi) e Aldi (solo sacchi).

 

Vi ringraziamo per la comprensione!


Comunicato

© www.morbioinf.ch