Nuovi canali digitali

Giovedì 21 Maggio 2026

Il Comune di Morbio Inferiore è ora presente sui canali ufficiali Facebook, Instagram e WhatsApp.

 

Il Comune annuncia l’attivazione ufficiale dei nuovi canali digitali istituzionali, un passo significativo verso una comunicazione più moderna, accessibile e trasparente. Questa iniziativa nasce con l’obiettivo di rafforzare il dialogo tra l’amministrazione e la popolazione, migliorando l’accesso alle informazioni e ai servizi pubblici.

Attraverso i nuovi strumenti digitali – i profili su Facebook, Instagram e sul canale Whatsapp – le cittadine e i cittadini potranno restare aggiornati in tempo reale su notizie, eventi e avvisi.

 

“L’introduzione dei canali digitali rappresenta un passo importante nel modo in cui il Comune si relaziona con la comunità,” ha dichiarato il Sindaco Claudia Canova “Vogliamo costruire un rapporto più diretto, trasparente e partecipativo, sfruttando le potenzialità offerte dalle nuove tecnologie.”

Il Comune invita la cittadinanza a seguire e utilizzare i nuovi canali digitali, contribuendo a creare una comunità più connessa, informata e partecipativa.

 

Seguiteci e restate connessi con il vostro Comune, anche online! Scarica la locandina per scansionare i QR Code relativi ai diversi canali. 

Torna su

Servizi comunali

Ticino e Svizzera

 

Stampa la pagina

Sitemap

Credits

Disclaimer

 

Accesso al portale E-cittadino

 

© 2020 - www.morbioinf.ch