..
 

Lettera di ringraziamento ai volontari - Emergenza Covid-19

Venerdì 17 Luglio 2020
..

Gentili volontarie,

Egregi volontari,

 

la fase più critica dell'emergenza Covid-19 é fortunatamente alle nostre spalle e confidando che l'evoluzione positiva venga confermata anche nei prossimi mesi, siamo speranzosi di non doverci trovare in futuro ancora confrontati ad una nuova difficile situazione come quella appena superata.

 

Per tutti sono state settimane di dura prova e per le persone a rischio, in modo particolare gli over 65 anni, il vostro impegno e la vostra disponibilità, quali volontari del Servizio Pronto Spesa e del Servizio Non Vi Lasciamo Soli, sono stati fondamentali ed indimenticabili.

 

Gli sviluppi delle ultime settimane hanno permesso un ritorno quasi alla normalità e l'allentamento delle misure ci ha portato a ritenere non più necessario mantenere atttivi i due servizi sopra citati.

 

Il Municipio é orgoglioso per il senso di responsabilità e anche di professionalità con cui vi siete prodigati per aiutarci a far fronte ad una situazione inedita e dirompente che necessitava di essere gestita al meglio.

 

Nel momento del bisogno il nostro paese ha manifestato le sue migliori qualità in termini di solidarietà ed unità d'azione: GRAZIE, GRAZIE A TUTTI VOI.

 

 

Lettera di ringraziamento

..
..

Torna su

Servizi comunali

Ticino e Svizzera

Stampa la pagina

Sitemap

Credits

Disclaimer

 

Accesso al portale E-cittadino

 

© 2020 - www.morbioinf.ch